Rissa tra vicini Quattro persone in ospedale

Rissa tra condomini, un furto in una scuola. Fine settimana di lavoro per la polizia di Lodi, impegnata in vari interventi.

In uno stabile del Capolavoro in via Guido Rossi, noto per le frequenti liti, la polizia è intervenuta alle 6 di ieri per una rissa tra alcuni giovani, presto supportati da adulti: alcuni segnalavano disturbo della quiete e comportamenti sbagliati, dalle parole i presenti sono presto passati alle vie di fatto. Sono finiti in ospedale due ragazzi di 19 anni, una donna di 50 e un uomo di 56, presi in cura dagli operatori sanitari intervenuti con due ambulanze della Croce rossa e una della Croce bianca.

Ora gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l’accaduto e le responsabilità e procederanno a denunciare i responsabili per rissa. I coinvolti a loro volta potranno decidere se querelarsi a vicenda.

A Sordio, nella notte, ignoti sono entrati nella scuola primaria e hanno scassinato la macchinetta del caffè. Si sta quantificando l’importo arraffato e indagando per dare un nome al responsabile.

Paola Arensi