Sbatte con violenza la testa contro il muro durante l’allenamento. Paura ieri alla società Perseverant di Legnano quando un atleta di 16 anni, dopo aver completato un esercizio acrobatico agli attrezzi, è atterrato male colpendo il muro violentemente con la testa ed un compagno che era dietro di lui.
Il ragazzo ha perso immediatamente i sensi ed è svenuto e sono stati chiamati i soccorsi. La Croce rossa di Legnano è arrivata sul posto ed i sanitari hanno prestato le prime cure al ragazzo che si è poi ripreso. Il 16enne è comunque stato trasportato al pronto soccorso di Legnano per sottoporsi ad alcuni esami. Poi è stato dimesso. Il tutto è accaduto poco prima delle 12 di ieri quando nella palestra si stavano allenando come di consueto gli atleti agonisti.
Sempre ieri a Legnano sono stati segnalati due incidenti nel quartiere Mazzafame a Legnano per due incidenti. Poco dopo le 15 un motociclista 63enne è stato sbalzato dal suo scooter dopo essersi scontrato contro una vettura in via Sauro. L’uomo è stato trasportato dalla croce rossa in ospedale. Dopo una ventina di minuti in via Menotti un 78enne è stato urtato con violenza da un mezzo in retromarcia ed è stato accompagnato per accertamenti sanitari in ospedale. Ch.S.