Scontro fra auto sulla provinciale, ferite due donne di 27 e 35 anni

Ieri a Cairate due donne di 27 e 35 anni sono rimaste ferite in un incidente stradale. I vigili del fuoco e il personale del 118 sono intervenuti per soccorrerle e accompagnarle al pronto soccorso. Nella notte un altro incidente sulla A8 ha coinvolto un automobilista di 32 anni, ferito ma non grave.

Scontro fra auto sulla provinciale, ferite due donne di 27 e 35 anni

Scontro fra auto sulla provinciale, ferite due donne di 27 e 35 anni

CAIRATE

Soccorsi in azione ieri a Cairate. Nel primo pomeriggio, intorno alle13 30 la richiesta di intervento per un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 42 a Cairate, due persone ferite, due donne di 27 e 35 anni, per fortuna non gravi le conseguenze. Ancora da chiarire la dinamica, le cause erano in corso di accertamento, nell’impatto una delle vetture è finita fuori dalla sede stradale, in un campo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari con ambulanza e automedica, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco con un’autopompa. Gli operatori hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere le due donne ferite, una delle quali è stata accompagnata al pronto soccorso. Nella notte intorno alle 2 i vigili del fuoco e il personale del 118 erano intervenuti per un incidente lungo la A8 all’altezza dell’uscita di Gallarate, ferito, non grave, un automobilista di 32 anni, che si è ribaltato con la sua auto.