Robecco sul Naviglio, incidente nella notte: due ragazzi in fin di vita e altri due feriti

Lo schianto verso l’una. La loro automobile è finita violentemente contro la recinzione di uno stabile

L'incidente di robecco

L'incidente di robecco

Robecco sul Naviglio (Milano), 19 marzo 2023 – Due ragazzi ricoverati in gravissime condizioni e altri due feriti. E’ il bilancio di un incidente che si è verificato questa notte intorno all'una in via Gorizia a Robecco sul Naviglio, nel Milanese.

Stando alle prime informazioni, i giovani erano a bordo di una Audi A3 che nell'imboccare una curva a gomito è andata andava a sbattere frontalmente contro il muro di un'abitazione, distruggendo anche il cancello.  Per estrarre gli occupanti dalle lamiere sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco.

Il più grave è un 19enne trasportato all'ospedale Niguarda Milano per gravi lesioni lesioni agli arti e agli organi interni; è ricoverato rianimazione ed è in pericolo di vita. Il conducente, 25 anni, è in ospedale a Monza, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico e non è più in pericolo di vita. Anche per gli altri due, un 29enne all'ospedale di Legnano, sottoposto anch'egli a intervento chirurgico e un 21enne all'ospedale San Carlo di Milano non si teme per la loro vita.

Gli accertamenti sono affidati ai carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.