Maxi-pattuglie sulle strade: 239 alcoltest e quattro patenti ritirate

Polizia locale dell'Asse del Sempione ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio. 300 veicoli controllati, 88 verbali di violazione, 4 positivi alcoltest, 4 patenti ritirate, 2 veicoli sequestrati, 4 confezioni di sostanze stupefacenti e 98 persone identificate.

Maxi-pattuglie sulle strade: 239 alcoltest e quattro patenti ritirate

Maxi-pattuglie sulle strade: 239 alcoltest e quattro patenti ritirate

I Comandi di Polizia locale dell’Asse del Sempione hanno programmato un servizio straordinario di controllo del territorio. Venerdì, dalle 18 alle 2 di notte, 46 operatori, suddivisi in una ventina di pattuglie dei Comandi di Legnano, Canegrate e San Giorgio, Cerro Maggiore, Arese, Dairago, Parabiago, Nerviano-Pogliano- Rescaldina-Busto Garolfo, San Vittore Olona hanno svolto attività di polizia stradale e urbana.

Quasi trecento i veicoli controllati nell’attività di Polizia stradale, svolta lungo le principali direttive, con 88 verbali di violazione contestati, 239 sono stati i conducenti sottoposti a controllo alcoltest di cui 4 sono risultati positivi. Le patenti ritirate sono state 4 e due i veicoli sequestrati per mancanza assicurazione. L’attività antidegrado ha portato al sequestro di 4 confezioni di sostanze stupefacenti di pochi grammi, con la segnalazione di quattro persone alla Prefettura per consumo e 98 persone identificate. S.V.