
I carabinieri di Legnano hanno eseguito l'arresto
Inveruno (Milano), 21 ottobre 2024 - Il 17 ottobre la stessa autovettura avevano speronato un’auto dei Carabinieri a Rho, riuscendo poi a darsi alla fuga: due giorni dopo la stessa auto è stato intercettata e l’uomo alla guida arrestato a Inveruno dai Carabinieri della Compagnia di Legnano, che lo hanno trovato in possesso di cocaina, hascisc e denaro contante. Nel pomeriggio di sabato scorso, infatti, il personale della sezione radiomobile della Compagnia di Legnano, insieme a i colleghi di Busto Garolfo, ha arrestato un 26enne di nazionalità marocchina per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Poche ore prima i militari erano stati allertati dai militari della stazione dei carabinieri di Cesate che stava monitorando il GPS assicurativo di un’auto Peugeot 3008, responsabile pochi giorni prima dello speronamento di un’auto di servizio della compagnia dei militari di Rho, speronamento che aveva preceduto la successiva fuga del soggetto alla guida.
Seguendo le tracce del GPS, i carabinieri hanno intercettato il veicolo a Inveruno e qui hanno fermato il cittadino marocchino che era alla guida del mezzo, trovato in possesso di 26 dosi di cocaina, e una dose di hashish oltre a 130 euro contanti. Dopo l’arresto l’uomo è stato anche denunciato per resistenza dai Carabinieri di Cesate.