Incidente sulla Boffalora Malpensa: 38enne si schianta contro guard rail a Castano Primo

Un automobilista di 38 anni è rimasto incastrato sotto il guard rail dopo un incidente avvenuto sulla Boffalora Malpensa tra Castano Primo e Vanzaghello. L'uomo è stato portato in ospedale in codice giallo. La Polizia Stradale di Magenta ha chiuso il tratto di superstrada per un quarto d'ora.

Ambulanza

Ambulanza

Ancora un incidente lungo la Boffalora Malpensa. Questa volta nel tratto compreso tra Castano Primo e Vanzaghello. Un automobilista di 38 anni stava percorrendo la superstrada in direzione Malpensa quando, giunto all’altezza di Castano Primo, ha perso il controllo del veicolo andando a schiantarsi contro il guard rail. L’urto è stato molto violento, tanto che l’auto è rimasta incastrata sotto le lamiere.

È accaduto ieri mattina verso le 8.30 quando è scattato l’allarme con il codice rosso della massima urgenza. Si temevano gravi conseguenze per il 38enne a bordo e così sono giunti sul posto un equipaggio della Croce Rossa di Busto Arsizio E l’automedica. Fortunatamente la situazione è andata tranquillizzandosi e l’automobilista, sottoposto alle prime cure sul posto, è stato stabilizzato per essere poi portato all’ospedale di Legnano in codice giallo. Dagli accertamenti svolti dalla Polizia Stradale di Magenta ha fatto tutto da solo, nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. Resta da capire se sia stato un malore improvviso a fargli perdere il controllo dell’auto. I disagi sono stati limitati e la Polizia Stradale di Magenta ha dovuto chiudere il tratto di superstrada solo per un quarto d’ora, per rimuovere l’auto incastrata sotto il guard rail.

Graziano Masperi