Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
9 feb 2022

Dimessa dall'ospedale di Castellanza e scomparsa nel nulla: si cerca Concetta Lo Cicero

In azione cinque unità cinofile, due dei vigili del fuoco e tre della protezione civile. Stamattina anche gli aerosoccorritori del reparto volo Lombardia

9 feb 2022
Concetta Lo Cicero
Concetta Lo Cicero
Concetta Lo Cicero
Concetta Lo Cicero

Nerviano (Milano), 9 febbraio 2022 - Una quarantina di persone sono attualmente impegnate nella ricerca di una donna scomparsa dal pomeriggio di martedì 8 febbraio. Si tratta di Concetta Lo Cicero, nervianese, scomparsa dopo le dimissioni dall’ospedale di Castellanza alle 19. Dalla mattinata odierna in via IV Novembre ad Uboldo, è stata attivata l’unità di comando locale per le ricerche che si concentrano su circa 17 km.

La donna soffre dì alzheimer ed il suo telefono è stato registrato dalla cella di Castellanza verso le 23 di martedì. Poi il telefono si sarebbe scaricato impedendo di seguirne gli spostamenti. Sul posto cinque unità cinofile, due dei vigili del fuoco e tre della protezione civile. Stamattina in azione anche gli aerosoccorritori del reparto volo Lombardia con il “Drago 82”.

La donna indossa un giubbotto leopardato, leggings neri e stivali grigi ed una una borsa blu. Chiunque l’abbia vista può contattare Francesca Mappa al numero 3467838568.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?