Graziano Masperi
Cronaca

Muore in cortile: è mistero

Il corpo del quarantenne Fabio Villa è stato trovato senza vita da un vicino a Cassinetta di Lugagnano: sul posto sono arrivati subito i soccorsi, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare

Carabinieri e soccorsi sul posto

Cassinetta di Lugagnano (Milano), 12 giugno 2014 - E’ stato ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione di Cassinetta di Lugagnano. La tragedia si è verificata oggi venerdì 12 giugno in un cortile di via Alberico da Barbiano, dove viveva Fabio Villa di 40 anni. E’ stato un vicino di casa ad accorgersi dell’uomo disteso a terra e a tentare l’impossibile per salvarlo.

Sono stati allertati i soccorsi giunti sul posto con un equipaggio della Croce Azzurra di Abbiategrasso e con l’equipe medica dell’elisoccorso. Purtroppo per l’uomo non c’era nulla da fare. Colto da malessere il padre è stato accompagnato, in codice verde, al pronto soccorso dell’ospedale di Abbiategrasso. Due le pattuglie dei carabinieri giunte sul posto. La morte è sopraggiunta per arresto cardiaco. Da cosa sia stato provocato sarà l’esame autoptico a chiarirlo. Potrebbe trattarsi di soffocamento o altro evento, al momento ancora ignoto.