REDAZIONE LEGNANO

Cerro Maggiore, baby gang in azione: rubate biciclette

E' caccia a una quindicina di ragazzi che sono entrati in azione di notte in alcune strade di Cerro Maggiore di CHRISTIAN SORMANI

Ladri di biciclette (Pressphoto)

Cerro Maggiore, 16 maggio 2016 - Baby gang in azione di notte in alcune vie di Cerro Maggiore fra sabato e domenica. Li hanno sentiti prima urlare verso la mezzanotte fra sabato e domenica, poi sono passati più volte lungo la via Bellini dove hanno messo a segno alcuni furti. E' caccia a una quindicina di ragazzi, probabilmente minorenni, che sono entrati in azione di notte in alcune strade di Cerro Maggiore.

"Li abbiamo prima sentiti perchè facevano davvero baccano, poi ne abbiamo visti tre scappare con delle biciclette, mentre gli altri, circa una quindicina, proseguivano a piedi lungo la strada", hanno spiegato alcuni residenti. La baby gang avrebbe preso di mira alcuni box e garage della via entrando in diverse proprietà private per rubare biciclette e piccoli oggetti. Il gruppo sarebbe poi scomparso dopo le due di notte. Sul caso indagano le forze dell'ordine.