
Renato Pozzetto
Legnano (Milano), 22 dicembre 2016 - Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Galleria di Legnano è in programma, per la serata del 31 dicembre, uno spettacolo con un ospite d’eccezione. Per intrattenere la serata, sarà infatti messo in scena lo spettacolo dal titolo ‘’Siccome l’altro è impegnato’’, un cabaret portato sul palco da Renato Pozzetto.
Il celebre comico, questa volta, si presenterà senza lo storico compagno Cochi Ponzoni per una performance di cinecabaret che lo vede alle prese con un viaggio lungo tutta la propria carriera artistica, di cinema e teatro. Ripercorrendo gli anni che lo hanno visto protagonista di film come ‘’Il ragazzo di campagna’’ o ‘’E’ arrivato mio fratello’’, questi saranno presentati con spezzoni, che verranno intervallati da intermezzi musicali, basati sulle note canzoni che lo stesso Renato Pozzetto ha inciso con il compagno Chochi, forti della collaborazione con Enzo Jannaci, la cui collaborazione ha segnato la loro carriera artistica.
Con uno spettacolo di varietà, ricco di gags e di momenti che richiameranno alla memoria capisaldi del percorso artistico di Renato Pozzetto, tra cui le conosciute note delle canzoni ‘’E la vita, la vita’’ o ‘’La canzone intelligente’’, il Galleria si anima a festa per l’Ultimo dell’anno.
I biglietti per assistere allo spettacolo della notte di San Silvestro al Galleria sono come sempre disponibili presso i rivenditori convenzionati, Disco Stores di Piazza San Magno e tramite il circuito online TicketOne.