REDAZIONE LEGNANO

Calcio Eccellenza / Il Legnano sconfitto dal Tradate

I lilla hanno terminato l’incontro in nove a causa delle doppie ammonizioni dei difensori Bianchi e Salvigni

Ettore Provasio (StudioSally)

Legnano (Milano), 6 dicembre 2015 - Brutto capitombolo dei lilla che perdono a Tradate su rigore con rete di Loo Speziali. La squadra di mister Di Gioia schiera in campo il nuovo acquisto Magnoni ma subisce una sconfitta ad opera del Tradate capace di pareggiare con il Varese domenica scorsa e di battere anche i lilla questa domenica. I legnanesi hanno terminato l’incontro in nove a causa delle doppie ammonizioni dei difensori Bianchi e Salvigni che sono stati espulsi dal direttore di gara.

Grande gara dell’Arconatese che invece ribalta il Saronno (2-3) con le reti di Ravasi e la doppietta di Panigada dopo che il primo tempo si era concluso in parità (2-2). Per i gialloblù di mister Giovanni Livieri una vittoria importante che rafforza la piazza d’onore attendendo di sapere il risultato tra Ardor Lazzate e Varese che si giocherà a Solbiate Arno con il posticipo dell’8 dicembre.

Secondo sorriso di fila per l’Accademia Calcio Vittuone del nuovo tecnico Dario Cabiati, che grazie alla doppietta del fantasista Ghidoli, autore di una rete per tempo, riesce a piegare l’Union Villa Cassano, conquistando tre punti pesantissimi che fanno morale e classifica dopo i positivi inserimenti di Gibellini e Gabaglio, nuovi acquisti di questa settimana. 

di LUCA DI FALCO