Lecco, preso truffatore seriale: incassava i soldi, non consegnava la merce venduta

Da un'indagine su una lampada venduta ma mai consegnata, sono emerse altre 64 raggiri: i "colpi" del 45enne anche a Sondrio, Monza e Lodi oltre che nel Lecchese

Lecco, 11 novembre 2022 - Da un'indagne su una lampada venduta e mai consegnata, sono emersi altri 64 episodi per un truffatore seriale, a processo al tribunale di Lecco. M.S., 45enne, italiano, di professione venditore, è imputato di truffa di una lampada, avendo incassato i soldi e non consegnato la merce, davanti a giudice monocratico Gianluca Piantadosi.

Dalle indagini, però, sono emersi altri 64 raggiri, con incasso di soldi dai clienti e merce mai consegnata. Dopo la denuncia della vittima del truffa della lampada sono state effettuate indagini dai carabinieri e nel suo fascicolo ci sono ben 65 denunce negli ultimi otto anni. I fatti sono avvenuti a Lecco, ma anche a Sondrio, Monza e Lodi. L'imputato deve rispondere anche di sostituzione di persona e il giudice Piantadosi ha chiesto un supplemento di indagine per avere un quadro completo sull'imputato.