La dea bendata bacia Missaglia: vinti più di 100mila euro

Indovinato un 5 al Superenalotto alla ricevitoria ''Da Mama'' di Missagliola

Superenalotto

Superenalotto

Missaglia (Lecco), 23 marzo 2022 – E' un bacio che vale oltre 100mila euro quello che la dea bendata ha schioccato in fronte a un fortunato giocatore di una ricevitoria di Missaglia. Al “Da Mama” di Missagliola è stato infatti indovinato un 5 all'ultima estrazione del Superenalotto da 103.782,09 euro. I numeri della combinazione che si è rivelata vincente sono stati 27, 30, 49, 68, 74, 88, J 64, SS 11.

Chi sia il vincitore non si sa e se anche lo si sapesse i titolari della ricevutoria che è anche un bar non lo svelerebbero comunque. Al momento non è nemmeno certo che chi ha conquistato il tesoro se ne sia accorto, poiché ci sono stati dei ritardi in mattinata nel sistema di comunicazione delle vincite. “Con noi non si è fatto vivo ancora nessuno – si limitano a spiegare nella tabaccheria -. Solitamente qui giovano comunque clienti abituale del paese o della zona, non si fermano molti clienti di passaggio”.

Vincite simili al “Da Mama” non si sono mai registrate prima e neppure nei paraggi: chissà che non sia di buon auspicio per il jackptot per il 6, che manca all'appello dal maggio scorso, il cui montepremi è salito intanto a 176,7 milioni di euro