Edoardo Galli scomparso, il mistero si infittisce: la Procura di Lecco mostra le ultime immagini delle telecamere della stazione Centrale

E in una nota la specifica: “Non trovano conferma, al momento, le voci di un suo presunto appuntamento o dialogo con un'altra persona a Milano”

Le ultime due immagini disponibili di Edoardo Galli in stazione Centrale a Milano

Le ultime due immagini disponibili di Edoardo Galli in stazione Centrale a Milano

Lecco – L’ipotesi che Edoardo Galli, scomparso il 21 marzo, abbia incontrato qualcuno o abbia preso un gelato in stazione Centrale a Milano “non trova conferma”. Si infittisce il giallo del 16enne fuggito di casa da Colico, svanendo nel nulla: la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecco ha diffuso le ultime immagini, riprese dalle telecamere di sorveglianza della stazione Centrale di Milano, che ritraggono il sedicenne mentre cammina sul binario dove è giunto il treno proveniente da Morbegno e mentre transita in uscita dai tornelli di sicurezza il giorno della sua sparizione.

“Dopo questi istanti non ci sono, al momento, ulteriori riprese che lo ritraggono dialogare o in compagnia di altre persone, ovvero nei pressi di servizi commerciali. Non trovano, pertanto conferma, al momento, le voci di un suo presunto appuntamento o dialogo con un'altra persona a Milano”, conclude la nota della Procura.