Ai raggi X i tre telefonini sequestrati dagli investigatori

Saranno analizzati i telefoni sequestrati dai carabinieri nell'indagine sull'omicidio di Oltrona San Mamette. Le foto scattate prima del delitto potrebbero fornire ulteriori dettagli. L'autopsia è stata affidata al medico legale Giovanni Scola.

Tra gli accertamenti di indagine che saranno svolti nelle prossime ore, c’è anche l’analisi dei tre telefoni sequestrati dai carabinieri, due di Manuel Millefanti, e uno di Luca De Bonis.

Un atto dovuto per non lasciare nulla di non indagato nella ricostruzione di ciò che è accaduto domenica sera nell’abitazione della vittima, in via Marconi a Oltrona San Mamette. Nel cellulare di De Bonis, saranno certamente trovate le fotografie scattate prima dell’omicidio, un paio delle quali pubblicate su Facebook, ma non è escluso che possano essercene altre di interesse per le indagini.

Saranno inoltre estrapolati tutti i dati di potenziale interesse. Ieri è stato anche affidato l’incarico per svolgere l’autopsia, affidato al medico legale Giovanni Scola.

Se non emergeranno criticità o particolari aspetti da approfondire, nelle prossime ore potrebbe arrivare il nulla osta ai funerali. Pa.Pi.