REDAZIONE ECONOMIA

Technogym allena gli atleti di Cortina 2021

L’azienda supporta gli sciatori durante i Mondiali

Technogym – azienda leader mondiale nei prodotti e nelle soluzioni digitali nel campo del fitness, del Wellness e dello sport – è supporter dei Campionati del Mondo di sci alpino in corso a Cortina fino al 21 febbraio. Per la prima volta nella storia dei mondiali di sci verranno allestite delle aree di allenamento in quota – nei pressi dei cancelletti di partenza – per il riscaldamento pre-gara. Nell’ambito di tali aree Technogym ha messo a disposizione la nuova Technogym Bench, la panca multifunzionale per l’allenamento total body, e dei set completi di Technogym Tools, che comprendono numerosi accessori come elastici, corda e tappetino. Technogym Bench è la all-in-one station che contiene tutti i tool per un allenamento completo.

Progettata per offrire il massimo comfort e un’infinità di esercizi nel minor spazio possibile, Technogym Bench si adatta ovunque, trasformando anche il più piccolo spazio in una completa palestra funzionale. Al suo interno, infatti, è possibile trovare elastici, manubri, knuckles e training mat per rendere le sessioni d’allenamento ancora più varie e stimolanti, con oltre 200 esercizi di base.

La partnership con i Campionati del Mondo di sci alpino conferma ancora una volta il posizionamento di Technogym come marchio di riferimento per lo sport d’élite mondiale. Technogym è stata fornitore ufficiale delle ultime 8 edizioni delle Olimpiadi ed è il brand riferimento per l’allenamento dei campioni di tutto il mondo.