Mondo Convenienza assume 500 venditori: ecco dove e come candidarsi

La multinazionale del mobile ha avviato una nuova campagna di assunzioni: nei negozi lombardi le maggiori opportunità

La sede di Trezzano sul naviglio di Mondo Convenienza

La sede di Trezzano sul naviglio di Mondo Convenienza

Milano – Mondo Convenienza, multinazionale italiana nella grande distribuzione di mobili e complementi d'arredo, ha annunciato 500 nuove assunzioni di addetti alla vendita.

Le assunzioni più numerose saranno nelle sedi lombarde. È previsto infatti l’inserimento in azienda di 128 nuovi addetti negli store della provincia di Milano (Trezzano, San Giuliano Milanese, Lissone, Rescaldina), Brescia, Como, di Curno (Bergamo) e Voghera (Pavia).   

In Veneto ed Emilia-Romagna saranno assunte 122 persone fra Verona, Mestre, Bologna, Ravenna e Rimini; in Piemonte e Liguria 82 (fra Torino, Serravalle, Moncalieri e Savona), i cinque negozi presenti nell'area di Roma (85 posti) e in Toscana (47 fra Pisa, Prato e Scarlino).

Per tutti i nuovi venditori, Mondo Convenienza prevede un percorso di inserimento in azienda attraverso un programma di formazione graduale della durata di 6 settimane, articolato in più moduli durante i quali i collaboratori hanno modo di sviluppare le competenze necessarie per la consulenza alla vendita come la progettazione degli ambienti da arredare, l'offerta di diverse soluzioni in base ai bisogni del cliente. 

Le posizioni aperte sono disponibili al sito mondoconv.it, da cui è possibile inviare la propria candidatura: https://www.mondoconvenienzagroup.com/posizioni-aperte/.