
Mariafrancesca Discipio
Porta avanti il Made in Italy a Dubai Mariafrancesca Discipio, bella, brava e professionale, imprenditrice nel settore degli eventi e del lusso. I suoi champagne show sono diventati mitici, al White di Dubai, uno dei locali più grandi e importanti del mondo. “Il mio lavoro è fatto di grande professionalità, bisogna essere capaci di risolvere qualsiasi tipo di problema e accontentare i clienti più esigenti, che chiedono dal mega yacht a disposizione, all’elicottero, alla cena con i cibi più ricercati edesclusivi”. Amica dei vip internazionali, Mariafrancesca tratta tutti i suoi clienti allo stesso modo; il suo sogno nel cassetto è la creazione di una società nella quale diventerà imprenditrice del lusso internazionale. Tra i suoi amici ci sono nomi come Ragheb Alama, Kanye West, Megan Gale, Craig David, Ronaldinho, ed è molto vicina alla famiglia Carrisi e alle sue stupende amiche pugliesi Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi.
Uno dei temi sociali a lei caro è la lotta al bullismo, al cyberbullismo, alla violenza sulle donne, problematica che ha vissuto sulla sua pelle, ma Mariafrancesca non intende lasciare spazio ai brutti ricordi. “Spesso si incappa in amori sbagliati e le donne finiscono vittime di violenza fisica e psicologica; è doveroso denunciare e superare i traumi e voltare pagina”. Recentemente alcuni rumors hanno parlato di un suo possibile flirt con un "uomo molto importante" ma lei smentisce, dicendo che è stato un caso lui fosse sia a Dubai che a Roma negli stessi giorni in cui c'era anche lei. “Ho tanti corteggiatori, anche su Instagram, ma credo nell’amore vero. Mi piace ricevere dal mio uomo tutte le attenzioni possibili, essere sempre sorpresa da lui, ricevere la cura che do io, prima o poi arriverà il mio pirata a rapirmi”
Mariafrancesca è una self made woman che non deve dire grazie a nessuno; tante le sofferenze, i sacrifici, la solitudine, nonostante tanta gente attorno a lei, ma con i veri affetti nella sua famiglia dalla quale ha ricevuto un’educazione tradizionale e classica, Con un padre, di origini pugliesi, e una madre, nata a Sidney in Australia, Mariafrancesca è sempre cresciuta senza confini e sentendosi cittadina del mondo.
Parlando delle sue feste evento a Dubai racconta di averne organizzata recentemente una per alcuni clienti italiani che hanno preteso il massimo in termini di cibo e bevande. "Se il cliente è italiano - racconta Mariafrancesca - all'inizio della festa faccio mettere l’inno nazionale e mi sento fiera di essere italiana. Qui a Dubai gli italiani sono molto apprezzati, soprattutto se si tratta di eccellenze nei vari settori”.
Come tutte le donne ama essere sempre alla moda e sul suo account Instagram si mostra spesso spesso intenta a fare shopping in luoghi esclusivi a Dubai". Il suo volto è ormai un brand; Mariafrancesca, a Dubai da anni, ha una professione ben consolidata che si basa oggi anche sul passaparola. “So cosa significa avere niente e so cosa significa avere tutto - afferma - e posso realizzare, per chi se lo può permettere, i desideri più folli dei grandi magnati: dal tour nel deserto, alle moto d’acqua, dal personal shopper super luxury, alla mongolfiera".
Con lei volare in alto, oltre le nuvole, è possibile, nei propri sogni e anche nella realtà!