
La Tribute Band degli Orion
L’heavy rock dei Metallica, le canzoni di Vasco e le sigle dei cartoni animati più amati riletti in versione rock. E poi le risate del cabaret targato Zelig e Colorado, un party anni Duemila, il pop, la dance, un omaggio ai Queen e uno alla band italiana che sta macinando più successo in questi ultimi anni. Musica dal vivo, comicità, birra a volontà e tanto divertimento: è quanto proporrà ancora per due settimane il Beer Fest Carate, in corso di svolgimento nell’area di via Vicinale dell’Immacolata.
Stasera gli amanti del metal potranno scatenarsi con un “Tributo ai Metallica“ suonato dagli Orion, forse la tribute band del gruppo americano più nota d’Italia. Domani, invece, si potrà ballare sulla versione rock-metal delle sigle dei cartoni animati con i Cristoni d’Avena, che si autodefiniscono “cartoon rock band“.
Venerdì sera torneranno i Sensazione Vasco: ospite speciale Claudio Gallo Golinelli, storico bassista del rocker di Zocca, e con lui daranno vita a un “Tributo a Vasco Rossi“.
Sabato il party “Ma che ne sanno i 2000“, tra dj-set e scenografie a tema. Domenica la serata sarà tutta da ridere con due comici tra i più conosciuti del cabaret italiano: approderanno in Brianza Beppe Braida con il suo nuovo spettacolo “Piano B“ e Giancarlo Kalabrugovich alias Pino dei Palazzi con i suoi tormentoni. Subito dopo spazio alla musica con l’energia dei Noxout.
La nuova settimana porterà poi tributi a Linkin Park, Queen e Pinguini Tattici Nucleari, oltre a un tuffo all’indietro nelle hit degli anni ‘80 e ‘90 insieme a Jo Squillo.
F.L.