Tirolo, 18enne uccide a coltellate la fidanzata 17enne e si butta da un ponte

Il giovane è passato a prendere la ragazza e le ha tolto la vita in macchina. Il suicidio è stato visto da un escursionista

Polizia (Ansa)

Polizia (Ansa)

Ausserfern (Tirolo), 31 maggio 2022 - Ha ucciso a coltellate la fidanzata e poi si è buttato da un ponte, suicidandosi. E' successo inTirolo, in Austria. Un cittadino tedesco di 18 anni si è tolto la vita lanciandosi da un ponte, dopo aver tolto la vita alla ragazza 17enne. Il tragico fatto è avvenuto ieri a Reutte. Il ragazzo è passato in macchina a casa della giovane tirolese e assieme si sono poi recati in un parcheggio nell'Ausserfern, una zona di montagna.

Lì il 18enne avrebbe ucciso la fidanzata con varie coltellate al petto. Nella macchina gli inquirenti hanno trovato un coltello a serramanico. Dopo il delitto, verso le 20.30, il giovane si è recato a un vicino ponte sospeso, un' attrattiva turistica, alto 114 metri e con una campata di oltre 400 metri, per gettarsi nel vuoto. Il suicidio è stato notato da un'escursionista che ha lanciato l'allarme. Giunta sul posto, la polizia ha scoperto il cadavere della ragazza nella macchina parcheggiata.