REDAZIONE CRONACA

Superenalotto e i premi non riscossi in Lombardia: 9 vincite da 10mila euro da incassare entro settembre

Le scadenze per la riscossione dei premi speciali “Weekend da Sogno” sono il 19 e 26 settembre. Come e cosa fare (in fretta)?

In Lombardia c'è un tesoretto di vincite non riscosse al Superenalotto

In Lombardia c'è un tesoretto di vincite non riscosse al Superenalotto

Milano, 10 settembre 2025 - C’è un assegno da 10mila euro che vi aspetta ma voi non lo sapete e avete pure una manciata di giorni per portarvi a casa un gruzzoletto niente male.

Sta infatti per scadere il tempo massimo per riscuotere i premi da 10mila euro messi in palio dall’iniziativa speciale “Weekend da Sogno” di SuperEnalotto SuperStar. L’iniziativa, andata in scena a giugno 2025, ha distribuito complessivamente 1.000 premi garantiti, ciascuno da 10mila euro, in occasione di quattro estrazioni straordinarie.

Dove sono state le giocate?

In Lombardia una decina di premi speciali non riscossi
In Lombardia una decina di premi speciali non riscossi

I premi non riscossi in Lombardia, come riporta Agipronews, provengono dalle giocate effettuate a Ternate (Varese), Lecco, Villa Carcina (Brescia), Manerbio (Brescia), Olgiate Olona (Varese), Massalengo (Lodi), Milano, Ponte di Legno (Brescia) e Tradate (Varese). Le scadenze variano dal 18 al 26 settembre, a seconda della data dell’estrazione. I termini di riscossione sono pari a 90 giorni dalla pubblicazione del Bollettino Ufficiale: i premi delle estrazioni del 20 e 21 giugno dovranno essere ritirati entro il 18 e 19 settembre, quelli del 27 e 28 giugno entro il 25 e 26 settembre.

Approfondisci:

Colpo grosso al Million Day: vincita a Milano da un milione di euro

Colpo grosso al Million Day: vincita a Milano da un milione di euro

Come verificare se avete vinto?

Per verificare l’eventuale vincita, dovete controllare il codice univoco riportato sulla ricevuta di gioco. Le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale SuperEnalotto.it, tramite App ufficiale o nei punti vendita Sisal. Per le giocate di Superenalotto, Lotto e 10eLotto potete consultare sempre il nostro archivio.

Come riscuotere una vincita al Superenalotto?

Le modalità di riscossione dei premi variano in base alla somma vinta:

  • Vincita fino a 520 euro : consegna la tua ricevuta di gioco vincente, integra ed originale. Puoi ritirare la tua vincita: in un qualsiasi punto vendita Sisal; presso gli Uffici Premi di Sisal.
  • Vincita da 520 euro e fino ai 5.200 : consegna la tua ricevuta di gioco vincente, integra ed originale. Puoi ritirare la tua vincita: presso il punto vendita che ha effettuato la convalida; presso i Punti Pagamento Premi; presso gli Uffici Premi di Sisal.
  • Vincita oltre 5.200 euro e fino a 52.000 : consegna la tua ricevuta di gioco vincente, integra ed originale. Puoi ritirare la tua vincita: presso i Punti Pagamenti Premi; presso gli Uffici Premi di Sisal.
  • Vincita oltre i 52.00 0 euro: consegna la tua ricevuta di gioco vincente, integra ed originale. Puoi ritirare la tua vincita negli Uffici Premi di Sisal. Ecco dove sono: Ufficio Premi di Sisal SpA , viale Sacco e Vanzetti, 89 a Roma. Aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13. Ufficio Premi di Sisal SpA , via Ugo Bassi, 6 a Milano. Aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13.