Nadia Toffa choc: "Ho avuto un cancro". L'affetto social: "Grande donna siamo con te"

Una confessione fatta con semplicità, in modo diretto, arrivata al cuore degli spettatori: "Dentro i tuoi occhi c'è tutto. Tutto quello che serve. Sei proprio la vita in persona"

Nadia Toffa

Nadia Toffa

Milano, 12 febbraio 2018 - Migliaia di messaggi d'affetto e di incoraggiamento per Nadia Toffa, tornata alla conduzione delle "Iene" oltre due mesi dopo il malore che la colpì il 2 dicembre. "Ho avuto un cancro" ha detto la presentatrice bresciana in diretta tv. "In questi due mesi mi sono curata, ho fatto la chemioterapia e la radioterapia dopo l`operazione. Mi hanno tolto il cento per cento di quel cancro, ma ho fatto le terapie preventive perchè poteva essere rimasta una cellula malata".

Il ritorno in tv della 38enne era stato annunciato ed era molto atteso. Esattamente come era successo nei giorni successivi al malore che l'aveva colpita mentre era in trasferta a Trieste l'affetto dei follower non si è fatto attendere. Un abbraccio social che ha invaso i profili della presentatrice. Tra testimonianze, complimenti e tanti incoraggiamenti. "Forza guerriera. Hai detto parole che condivido in pieno", dice Carla. "Sei una grande donna, come sempre", fa eco un'altra follower. Una confessione fatta con semplicità, in modo diretto, arrivata al cuore degli spettatori: "Sto guardano le Iene . Mi hai fatto piangere. Sono felice che stai bene". "Dentro i tuoi occhi c'è tutto. Tutto quello che serve. Ti auguro una vita piena. Tu sei proprio la vita in persona", dice un follower su Instagram.