Melegnano, la protesta dei trattori fa rotta su Linate

Il corteo degli agricoltori atteso allo scalo milanese nel pomeriggio. E domani una delegazione partirà alla volta di Sanremo

Melegnano, 6 febbraio 2024 - Ottava giornata di presidio dei trattori a Melegnano: da poco il corteo si è mosso alla volta dell’aeroporto di Linate dove giungerà nel tardo pomeriggio, senza ovviamente entrare, all'interno dello Scalo Milanese.

Dopo l'incontro di ieri con il parlamentare Luca Toccalini, della Lega e la visita questa mattina di Paolo Del Debbio che porterà la questione dei trattori alla prossima puntata di Diritto e Rovescio, è arrivato anche l'annuncio che una delegazione del Movimento riscatto agricolo partirà dal Presidio di Melegnano alla volta di Sanremo.

I rappresentanti della protesta hanno accettato l'invito di Amadeus di salire sul palco del festival della musica italiana. La delegazione del presidio di Melegnano che sarà composta solo da giovani agricoltori, assieme a quelli del presidio di Pavia domani mattina si muoverà alla volta della Liguria.

Il presidio degli agricoltori a Melegnano
Il presidio degli agricoltori a Melegnano