Lavori sull’A4: chiusure a Cavenago, Bergamo, Brescia, Capriate e Trezzo. Quanto durano e viabilità alternativa

Disagi in vista per chi viaggia nel tratto autostradale Milano-Brescia a causa di interventi programmati a partire da lunedì 8 aprile

Lavori in autostrada

Lavori in autostrada

Disagi in vista per chi viaggia sulla A4 Milano-Brescia a causa di interventi programmati su diversi tratti, con conseguenti chiusure a partire da lunedì 8 aprile. Ecco i cantieri previsti e le uscite consigliate.

  • Per lavori di riqualificazione  delle barriere di sicurezza, dalle 21 di lunedì 8 aprile fino alle 5 di martedì 9 aprile sarà chiusa la stazione di Cavenago, in uscita per chi proviene da Brescia. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Trezzo.
  • Dalle 21 di martedì 9 alle 5 di mercoledì 10 aprile sarà chiusa la stazione di Bergamo, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia. In alternativa si consiglia di entrare a Seriate o a Dalmine.
  • Dalle 21 di mercoledì 10 alle 5 di giovedì 11 aprile sarà chiusa la stazione di Brescia ovest, in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Ospitaletto. Sarà chiusa la stazione di Capriate, in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Trezzo.
  • Dalle 21 di giovedì 11 alle 5 di venerdì 12 aprile sarà chiusa la stazione di Trezzo, in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Capriate.