Iginio Massari, il maestro pasticcere ha aperto un nuovo negozio a Verona

Un periodo di grandi novità per il pasticcere bresciano, che mostra grande coraggio nella decisione di investire in un'altra attività

Iginio Massari, il maestro pasticcere ha aperto un nuovo negozio a Verona

Iginio Massari, il maestro pasticcere ha aperto un nuovo negozio a Verona

Brescia, 15 dicembre 2020 - Novità per Iginio Massari: il 'miglior pasticcere d'Italia' ha inaugurato il quarto punto vendita d’Italia. Dopo Brescia, Milano e Torino, il Maestro bresciano ha deciso di aprire anche a Verona, in corso Sant’Anastasia.

Una notizia molto positiva, dopo gli ultimi difficilissimi mesi. Il pasticcere, come tutti i suoi colleghi, ha infatti dovuto far fronte a tutti i disagi causati dall’emergenza Coronavirus in Italia e nel mondo. Lodevole, dunque,  il coraggio di chi come Massari guarda al futuro e investe in nuove attività: significa lanciare un messaggio di speranza. "Dovevamo arrivare a maggio, siamo un po’ in ritardo ma abbiamo deciso di provarci nonostante il periodo", ha detto il Maestro che poi ha svelato il progetto di un dolce dedicato alla città scaligera. Nello store di corso Sant’Anastasia lavoreranno più di venti persone e avrà orario continuato. 

Si tratta di un periodo di grandi novità per Massari che a fine novembre è stato incoronato dal Gambero Rosso con Tre Torte d'oro, mentre a fine giugno aveva presentato l’ultimo dolce di Alta Pasticceria, chiamato Perla: una crema al limone con pesche, crema alle mandorle e sablee alla vaniglia, nato da un’idea di Debora Massari. Poco prima, in occasione del 2 giugno, Festa della Repubblica, era nata la torta 'Rinascimento', una sorta di simbolo per il rilancio dell'Italia, dopo i mesi di lockdown.