Migliori pasticcerie Gambero Rosso: ecco i premiati in Lombardia, trionfa Iginio Massari

I riconoscimenti della guida Pasticceri&Pasticcerie di Gambero Rosso. Tre Torte d'oro per il maestro bresciano: "Un fuoriclasse, per noi d'ora in poi fuori concorso"

 Iginio Massari

Iginio Massari

Milano, 26 novembre 2020 - La guida Pasticceri&Pasticcerie di Gambero Rosso in collaborazione con Hausbrandt compie dieci anni. Quello che sta per concludersi è stato un anno durissimo per il settore enogastronomico a cui i grandi maestri pasticceri hanno reagito con concretezza. "In un anno così difficile, abbiamo voluto premiare con un nuovo riconoscimento - ha annunciato il direttore delle guide Laura Mantovano - colui che fin dalla prima edizione di questa guida è stato al vertice della classifica, regalando ogni anno nuove prospettive e nuove frontiere del gusto: le Tre Torte d'oro al maestro Igino Massari con la Pasticceria Veneto di Brescia. Un fuoriclasse, per noi d'ora in poi fuori concorso".

Ma sono numerosi, da Nord e Sud, i maestri artigiani premiati oggi col massimo riconoscimento di questa golosa guida, le Tre Torte, a partire appunto dalla Pasticceria Veneto a Brescia meritevole delle Tre torte d'oro e Premio Hausbrandt.

Ecco i premiati in Lombardia:

Besuschio - Abbiategrasso (Milano)

Cortinovis - Ranica (Bergamo)

Dolce Reale - Montichiari (Brescia)

Ernst K Knam a Milano; Fusto Milano a Milano

Pasticceria Roberto a Erbusco (Brescia)