
Ida Platano e Riccardo Guarnieri (Instagram)
Milano, 3 ottobre 2018 - Sarà la volta buona? Il tira e molla tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri continua. Dopo nuove discussioni e dopo essersi lasciati per l'ennesima volta, la 37enne bresciana e il 40enne pugliese sono tornati insieme.
Dopo la partecipazione al reality delle coppie 'Temptation Island', sembrava che la coppia avesse trovato la tanto sperata stabilità. Ma non sono bastati un'estate insieme e qualche viaggio per raggiungersi uno a casa dell'altra: un paio di settimane fa sono tornati nella trasmissione condotta da Maria De Filippi e si sono detti addio per incompatibilità caratteriale. Ida rifiuta il ruolo dell’eterna fidanzata e trova che le promesse del suo compagno non siano vere. Così, ha deciso di non rispondergli più al telefono. Riccardo ha resistito un paio di giorni e alla fine ha preso un treno destinazione Nord e si è presentato dalla sua dolce metà. I due hanno deciso di riprovarci.
Certo,anche stavolta le premesse non sembrano delle migliori. Una volta rientrati in studio a 'Uominie Donne', Riccardo è sorridente e sereno, mentre Ida è imbronciata e confessa: “E' venuto da me, però adesso alle parole devono seguire i fatti. Non mi accontento più delle promesse". E prosegue: "Lui non sa una cosa, ovvero che mi sono data una scadenza se non succede qualcosa entro un certo tempo è finita davvero. È inutile andare avanti così”. Il fidanzato resta piuttosto stupito, ma evita di intraprendere una nuova discussione. Non commenta neppure quando dal parterre degli uomini gli viene detto, : “A te piace fare la tarantella, ti vuoi solo divertire”. E neppure quando Ida dice a David: “E un bel ragazzo, ballo con lui”. Ovviamente, è solo per scherzo. Forse un modo per allentare la tensione e tornare a sorridere. Così, la coppia si abbraccia e inizia a ballare una canzone dei Negramaro, scelta proprio da Riccardo. Un ballo decisamente romantico, tra sguardi d'amore, dolci baci e abbracci che sembrano infiniti. Che dire? Alla prossima puntata.