Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati: tornano a 'Uomini e Donne'

L'ennesimo litigio è avvenuto in trasmissione e la 37enne bresciana ha deciso di non continuare la sua relazione

Ida Platano e Riccardo Guarnieri su Instagram

Ida Platano e Riccardo Guarnieri su Instagram

Milano, 14 settembre 2018 - "L'amore non è bello se non è litigarello" recita un detto. Ma così è troppo. Per questo, Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati. La coppia, nata a Uomini e Donne e “sopravvissuta” a Temptation Island, ha deciso di dirsi addio. A nulla sono valse le vacanze estive trascorse insieme e le promesse scambiate davanti al falò in Sardegna, nell'ultima puntata del reality dedicato alle coppie di fidanzati. 

La 37enne bresciana, nell'incontro con Filippo Bisciglia (conduttore di Temptation Island ndr), ad un mese dalla fine del programma, aveva ammesso di aver sentito tramite messaggio Davide, il tentatore che le era stato vicino durante il suo percorso nel resort sull'isola. Il 40enne pugliese, invece, aveva confermato di non aver avuto nessun rapporto con la single con cui aveva trascorso più tempo. Ma, in realtà, le cose non sono andate esattamente così. Poco prima dell'inizio delle riprese di 'Uomini e Donne', a cui le coppie di Temptation Island partecipano come ospiti ogni anno, Riccardo ha confessato alla sua fidanzata che aveva avuto dei contatti con la tentatrice Stefanì. Ida, che è molto gelosa, non l'ha presa affatto bene, ritenendo inadeguato il comportamento del suo compagno. Le cose si sono poi complicate in trasmissione, soprattutto quando la single ha portato gli screen delle conversazioni avute con Riccardo su Instagram: l'uomo aveva chiesto anche il numero di telefono e c'era stato più di un messaggio. Inn pochi minuti la coppia è così passata da un confronto ad una discussione fino alla rottura. 

A prendere la decisione è stata la parrucchiera bresciana. Ma il pugliese non ha detto il contrario e, definendosi stanco delle continue litagate, ha accettato la scelta della donna. I due sono usciti separati dallo studio, ma poi alcune foto dei due che sono state postate sul web hanno fatto credere che ci fosse stato un riavvicinamento. Nulla di vero: Ida e Riccardo sono tornati alla registrazione di 'Uomini e Donne' e hanno confermato di aver chiuso. A questo punto, Maria De Filippi harivolto loro un invito: quello di rientrare nel parterre di dame e cavalieri del trono Over: entrambi hanno accettato. Ne vedremo delle belle. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Se non ti arrampichi, non puoi cadere .Ma vivere tutta la vita sul terreno non ti darà gioia .

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data: