Giulia Provvedi innamoratissima: "Solo tu hai le chiavi del mio cuore"

Una dichiarazione d'amore speciale per il 23esimo compleanno del fidanzato, il portiere dell'Atalanta, Pierluigi Gollini

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini (Foto Instagram)

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini (Foto Instagram)

Milano, 19 marzo 2018 - Un compleanno pieno d'amore per Pierluigi Gollini. Il portiere dell'Atalanta è stato festeggiato dalla fidanzata Giulia Provvedi, la gemella bionda de Le Donatella, con una dichiarazione molto romantica sui social network. "Tantissimi auguri amore mio. Sarò sempre al tuo fianco , a sostenerti a ribadirti ogni giorno quanto tu sia importante e speciale per me , a dirti che non ti cambierei con nessun altro al mondo perchè solo tu hai la chiave del mio cuore. Ti amo ogni giorno di più", si legge sul profilo Instagram di Giulia, accanto ad un video che immortala alcuni momenti trascorsi insieme a Pierluigi. 

Il calciatore ha compiuto ieri, domenica 18 marzo, 23 anni. La coppia sta insieme da più di un anno e la storia d'amore sembra stia andando a gonfie vele. Mesi fa, Giulia aveva fatto ingelosire Gollini condividendo su Instagram delle immagini molto sensuali e ora sembra non voler più cadere nello stesso errore: sui social chiarisce sempre più spesso di essere fidanzatissima e, quando sono insieme, lo riempie e di baci e carezze, anche in pubblico.