Giallo nell'Alessandrino, trovato un corpo carbonizzato in un'auto

A scoprire il corpo, in una zona boschiva bruciata, i vigili del fuoco. Potrebbe trattarsi di una donna scomparsa da casa ieri pomeriggio

I vigili del fuoco hanno trovato il cadavere (archivio)

I vigili del fuoco hanno trovato il cadavere (archivio)

Isola Sant'Antonio (Alessandria), 21 giugno 2022 - Un corpo carbonizzato è stato trovato in un'auto in una zona boschiva bruciata a Isola S.Antonio, nell'Alessandrino. A scoprirlo sono stati i vigili del fuoco. Potrebbe trattarsi di una donna di Sale, in provincia di Alessandria, di cui non si avevano più notizie dal tardo pomeriggio di ieri. Indagano i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Alessandria, con i colleghi della Compagnia di Tortona.

Del veicolo, un'utilitaria, sono rimasti leggibili alcuni numeri della targa. Da accertare se l'auto sia stata avvolta dal rogo del bosco o se l'incendio sia partito proprio dal veicolo. Non è stato ancora possibile identificare il corpo. L'utilitaria era intestata alla pensionata di Sale scomparsa da casa da ieri pomeriggio, secondo quanto ha riferito il marito. La donna aveva detto che andava in paese per fare alcuni acquisti, ma l'auto bruciata è stata trovata in una zona isolata lontana dal centro abitato.