Corteo per Floyd a Milano: Fedez e Chiara Ferragni in piazza contro il razzismo

La nota influencer e il marito si sono mescolati alla folla nei pressi della stazione Centrale

Chiara Ferragni in piazza contro il razzismo (foto Instagram)

Chiara Ferragni in piazza contro il razzismo (foto Instagram)

Milano, 7 giugno 2020 - Ci sono anche due manifestanti d'eccezione all'appuntamento milanese di "Black Lives Matter": Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper milanese e l'influencer di Cremona, vestiti di nero e muniti di mascherina e cappuccio in testa, erano in piazza Duca d'Aosta insieme alle altre migliaia di manifestanti che hanno sfilato contro il razzismo, come testimoniato dalle foto postate su Instagram dalla Ferragni. 

"Black lives matter". Riportando questo slogan, abbinato a un cuoricino, Chiara Ferragni ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae nei pressi della stazione Centrale per partecipare alla manifestazione milanese per George Floyd. Nella foto, l'influencer indossa mascherina, capellino e giubbotto neri. L'immagine è piaciuta a oltre mezzo milione di follower. 

"Brava", ha commentato una fan. "Le persone famose come te devono metterci la faccia per aiutare i più deboli". La stessa foto è apparsa anche sul profilo del marito di Chiara Ferragni, Fedez, che da qualche giorno ha oscurato la foto con un'immagine nera, come hanno fatto tanti altri utenti di svariati social per ricordare l'uomo ucciso dalla polizia a Minneapolis.