Archivio Superenalotto di aprile 2024. Scoprite se avete vinto: tutte le estrazioni

Superenalotto, ecco come controllare la giocata, come riscuotere la vincita e quanto tempo avete per farlo

Superenalotto, tutte le estrazioni di aprile

Superenalotto, tutte le estrazioni di aprile

Avete trovato in una tasca di una giacca o nella borsetta una vecchia schedina del Superenalotto? Potrebbe “valere” qualcosa e allora vi conviene consultare l’archivio delle estrazioni.

Quanto tempo avete?

Ma quanto tempo avete a disposizione per incassare l’eventuale vincita? Il regolamento del Superenalotto a questo proposito recita: “l termine massimo per presentare la tua ricevuta di gioco vincente è di 90 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale del concorso. Dopo tale termine si perde il diritto alla riscossione della vincita”.

 Come riscuotere?

Le modalità di riscossione dei premi variano in base alla somma vinta:

  • Vincita fino a 520 euro: consegna la tua ricevuta di gioco vincente, integra ed originale. Puoi ritirare la tua vincita: in un qualsiasi punto vendita Sisal; presso gli Uffici Premi di Sisal.
  • Vincita da 520 euro e fino ai 5.200:  consegna la tua ricevuta di gioco vincente, integra ed originale. Puoi ritirare la tua vincita: presso il punto vendita che ha effettuato la convalida; presso i Punti Pagamento Premi; presso gli Uffici Premi di Sisal. Vincita oltre 5.200 euro e fino a 52.000:  consegna la tua ricevuta di gioco vincente, integra ed originale. Puoi ritirare la tua vincita: presso i Punti Pagamenti Premi; presso gli Uffici Premi di Sisal.
  • Vincita oltre i 52.000 euro: consegna la tua ricevuta di gioco vincente, integra ed originale. Puoi ritirare la tua vincita negli Uffici Premi di Sisal. Ecco dove sono: Ufficio Premi di Sisal S.p.A , viale Sacco e Vanzetti, 89 a Roma. Aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13. Ufficio Premi di Sisal S.p.A , via Ugo Bassi, 6 a Milano. Aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13.

L’archivio di aprile