Donatella Rettore ha il Covid: "Sto male, spero di farcela"

L'annuncio della cantante è arrivato attravesro un post sul suo profilo Instagram. Annullato il concerto a Marina di Camerota

Donatella Rettore torna a esibirsi al teatro Lirico di Milano

Donatella Rettore torna a esibirsi al teatro Lirico di Milano

Donatella Rettore ha il Covid. La cantante, impegnata in un tour nelle più importanti località italiane, ha annunciato, attraverso un post sul suo profio Instagram, di essere risultata positiva al Coronavirus. Il suo messaggio ha destato parecchia preoccupazione tra i fan.

L'annuncio social

“Sto male e non ho altro da aggiungere. Spero di farcela", ha confessato l'artista ai suoi followers. E adesso Rettore sarà costretta a un temporaneo stop forzato, in attesa di tornare sui palchi di tutta Italia con la sua musica.  Momentaneamente, è stata annullata la data in programma per il 3 agosto a Marina di Camerota (Sa).

Il post Instagram di Donatella Rettore
Il post Instagram di Donatella Rettore

L'affetto die fan

Immediato l'affetto dei fan che hanno riempito la bacheca social di messaggi e cuoricini. "Certo che ce la farai Donatella, tu sei fortissima", si legge. E ancora: "Non ti preoccupare, i sintomi passano velocemente. Guarirai presto". tanti gli incoraggiamenti: "Sei sempre splendida splendente", "Sono sicuro che andrà tutto bene. Ne hai superate tante, coraggio", "Una leonessa come te non può che uscirne vincente".

Il Festival di Sanremo e il tour

A ventott'anni dalla sua ultima partecipazione come concorrente, nel 2022 Rettore è tornata in gara al Festival di Sanremo, in coppia con Ditonellapiaga con il brano 'Chimica'. Le due artiste si sono classificate sedicesime, mentre il brano è arrivato al nono posto nella classifica Top Singoli FIMI, aggiudicandosi dopo poche settimane il disco di platino. Il 4 marzo Rettore ha iniziato un tour di concerti in diversi teatri d'Italia.  'Nello stesso mese, è stata pubblicata la sua sesta raccolta ufficiale, intitolata 'Insistentemente Rettore!' Il 10 giugno  ha pubblicato su tutte le piattaforme digitali un nuovo singolo in coppia con Tancredi, ex concorrente di Amici 21, dal titolo 'Faccio da me'.