Coronavius, Fontana e il compleanno in piena emergenza: "Orgoglioso dei lombardi"

Il governatore della Lombardia: "L'unico regalo che potrei desiderare è la fine di questo momento, che sta ci sta mettendo a dura prova"

Attilio Fontana (Foto Facebook)

Attilio Fontana (Foto Facebook)

Milano, 28 marzo 2020 - Compleanno nel pieno dell'emergenza coronavirus. Anche il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, si trova a compiere gli anni durante la quarantena e lascia correre i suoi pensieri e desideri in un post su Facebook.

"Cari lombardi - si legge - oggi, nel giorno del mio compleanno, vorrei poter ringraziare singolarmente tutti coloro che mi stanno mandando messaggi e manifestazioni di affetto e sostegno e chi, per mia grande fortuna, è al mio fianco in queste giornate. L'unico regalo che potrei desiderare è la fine di questa maledetta emergenza, che sta mettendo a dura prova i lombardi e i nostri ospedali".

E un incoraggiamento: "Lavoriamo ogni giorno incessantemente per frenare questo tsunami che ha travolto la nostra regione e ci fermeremo solo quando l'obiettivo sarà raggiunto". Voglio però oggi sottolineare la grande coesione e l'iimpegno senza pari che gli abitanti di questa splendida terra continuano a dimostrare. Sono proprio i lombardi che, più di chiunque altro, mi stanno aiutando in questa battaglia. Sono orgoglioso di voi!", conclude Fontana.