Sestri, coltellate in pizzeria: due fratelli gravi in ospedale, ferita la cameriera

Uno dei dipendenti, che soffre di problemi psichici, aggredisce il fratello e poi tenta il suicidio. Intervengono i carabinieri

Un pizzaiolo

Un pizzaiolo

Sestri Levante (Genova) - Aggressione a colpi di coltello nella tarda serata di ieri in una pizzeria a Sestri Levante. Secondo le prime informazioni, due fratelli dipendenti del locale sono prima venuti alle mani poi sono spuntati i coltelli. Ferita, in modo lieve, la cameriera. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale medico della Croce rossa inviato dal 118. I due litiganti sono stati trasferiti in ospedale in gravi condizioni. 

In seguito all'episodio, i carabinieri hanno fermato un egiziano di 35 anni. Secondo una prima ricostruzione l'uomo, che soffrirebbe di problemi psichici, ha aggredito il fratello e poi la cameriera, 40 anni. Dopo si è allontanato e ha tentato il suicidio. I militari lo hanno trovato poco distante dalla pizzeria, accasciato dentro una aiuola, con numerosi tagli. A quel punto è stato trasportato al pronto soccorso di Lavagna dove è ancora ricoverato.