REDAZIONE CRONACA

Sex and the City, l'appartamento (e la cabina armadio) di Carrie Bradshaw su Airbnb

I fan della famosa serie tv potranno realizzare il loro sogno: una notte nella casa di New York di una delle protagoniste più amate

L'appartamento di "Sex & the City" (Foto Airbnb)

New York, 4 novembre 2021 - Una notte alla Sex and the City? Per i fan della famosa serie di successo c'è la possibilità di vivere anche solo un giorno nell'appartamento di Carrie Bradshaw a New York. Un sogno che diventa realtà grazie a Airbnb.

Poche settimane prima della premiere di 'And Just Like That ...', la serie di HBO Max sulle nuove avventure di Carrie, Miranda e Charlotte (senza Samantha), Airbnb affitterà per due notti una riproduzione dell'appartamento del personaggio interpretato da Sarah Jessica Parker, compresa la sua spaziosa cabina armadio piena di scarpe e vestiti. Poiché la prima della serie Sex and the City è stata presentata 23 anni fa, ogni soggiorno di una notte (il 12 o 13 novembre) costerà solo 23 dollari.

Nella serie Carrie abitava nell'Upper East Side, anche se la casa di mattoni divenuta meta di pellegrinaggio dei fan si trova nel West Village, mentre l'interno è stato costruito sul set. La riproduzione di Airbnb, invece, si trova nel quartiere di Chelsea.