Treni Lombardia, modifiche alla circolazione: ecco dove

Da venerdì notte a martedì sospesa la circolazione tra Cremona e Piadena per permettere lavori di manutenzione

La donna ha sporto denuncia alla Stazione dei carabinieri di Robbio

La donna ha sporto denuncia alla Stazione dei carabinieri di Robbio

Modifiche alla circolazione dei treni regionali in Lombardia nei prossimi giorni per alcuni interventi di manutenzione. Le linee interessate ai cambiamenti sono quella della "bassa", cioè Milano-Codogno-Cremona-Mantova e Cremona-Piadena-Mantova, dove saranno eseguiti dei lavori di restyling ad alcuni ponticelli e altre opere civili.  Quando? Dalle 23:50 di venerdì 22 alle 4:10 di martedì 26 aprile 2022. Per consentire l’operatività dei cantieri di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane), la circolazione dei treni sarà sospesa fra le stazioni di Cremona e Piadena.

  • Nell specifico: i treni Regio Express della relazione Milano-Codogno-Mantova e viceversa sono parzialmente cancellati tra Cremona e Piadena, dove è previsto un servizio di autobus. 
  • Tra le stazioni di Piadena e Mantova i treni RE modificano la numerazione e gli orari.
  • I treni Regionali della relazione Cremona-Piadena-Mantova e viceversa sono cancellati ed è previsto un servizio di autobus
  • Il treno R10001 Cremona-Mantova è cancellato da Cremona a Piadena ed è sostituito con bus.

I bus effettuano fermata nei piazzali antistanti le stazioni, eccetto a Ospitaletto Mantovano: Incrocio S.S 10/via Mazzini, S.Michele in Bosco: Incrocio S.S 10/via Stazione, Bozzolo: presso passaggio a livello, via Valzania, Villetta Malagnino: Incrocio via S.Ambrogio/via Stazione.

L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale. Sui bus non è Tammesso il trasporto bici.

Maggiori informazioni sul sito di RFI, nella sezione avvisi del sito internet di Trenord o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie.