Set in piazza Duomo con Argentero per girare uno spot

Migration

Luca Argentero a Crema, all’improvviso, tanto che nessuno lo sapeva. La scorsa settimana erano programmate le riprese di uno spot per il nuovo cellulare di ultima generazione Xiaomi 13, ma tutto era stato rinviato per il tempo non propizio.

Martedì la casa produttrice Buddy film di Milano ci ha riprovato e stavolta è filato tutto liscio. Il permesso per girare in piazza del Duomo era dalle 14, ma le maestranze sono arrivate più tardi perché lo spot doveva essere registrato in notturna e infatti le riprese sono iniziate verso le 21.

Il protagonista dello spot è Argentero, che ha fatto la sua comparsa in piazza Duomo, dopo la cena al Botero, e ha recitato la sua parte. Le riprese sono andate avanti fino alle tre di notte. Poi il set è stato smontato e alle sei del mattino tutto era finito.

La casa produttrice ha fatto sapere che lo spot sarà molto presto, già nelle prossime settimane, sulle reti nazionali e così potremo vedere Argentero girare in città con il nuovo cellulare della Xiaomi. Delusione per le fans dell’attore, che avrebbero voluto vederlo all’opera e magari chiedergli una dedica, ma della sua presenza non è stata fatta parola, per evitare l’assalto.

P.G.R.