Crema, in giro col monopattino e la droga nello zaino: beccato spacciatore 19enne

Il ragazzo è stato denunciato: oltre all'hascisc aveva un bilancino elettronico. Solo il giorno prima era stato segnalato come assuntore

Carabinieri (archivio)

Carabinieri (archivio)

Crema (Cremona), 27 maggio 2022 - Ha 19 anni lo spacciatore denunciato dai carabinieri di Bagnolo Cremasco. Il ragazzo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di hashish, dopo che i militari lo hanno sorpreso verso l’una di notte del 27 maggio, a Vaiano Cremasco, mentre si trovava per strada a bordo del suo monopattino e girava per il paese.

Tenuto conto che il giorno prima lo avevano controllato e trovato in possesso di circa 3 grammi di hashish: in quel caso era stato segnalato alla Prefettura come assuntore. La scorsa notte, invece,è stato nuovamente fermato e perquisito. Nel corso della perquisizione personale, nello zaino che aveva sulle spalle, hanno trovato un involucro in cellophane contenente 25 grammi di hashish e un bilancino elettronico di precisione. Lo stupefacente e il bilancino sono stati sequestrati mentre il 19enne è stato denunciato.