Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
27 mag 2022
daniele rescaglio
Cronaca
27 mag 2022

Crema, in giro col monopattino e la droga nello zaino: beccato spacciatore 19enne

Il ragazzo è stato denunciato: oltre all'hascisc aveva un bilancino elettronico. Solo il giorno prima era stato segnalato come assuntore

27 mag 2022
daniele rescaglio
Cronaca
featured image
Carabinieri (archivio)
featured image
Carabinieri (archivio)

Crema (Cremona), 27 maggio 2022 - Ha 19 anni lo spacciatore denunciato dai carabinieri di Bagnolo Cremasco. Il ragazzo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di hashish, dopo che i militari lo hanno sorpreso verso l’una di notte del 27 maggio, a Vaiano Cremasco, mentre si trovava per strada a bordo del suo monopattino e girava per il paese.

Tenuto conto che il giorno prima lo avevano controllato e trovato in possesso di circa 3 grammi di hashish: in quel caso era stato segnalato alla Prefettura come assuntore. La scorsa notte, invece,è stato nuovamente fermato e perquisito. Nel corso della perquisizione personale, nello zaino che aveva sulle spalle, hanno trovato un involucro in cellophane contenente 25 grammi di hashish e un bilancino elettronico di precisione. Lo stupefacente e il bilancino sono stati sequestrati mentre il 19enne è stato denunciato.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?