Casalmaggiore, massacrato di botte al bar: rintracciato uno degli aggressori

Vittima un 32enne del posto. L'uomo ha ricevuto calci, pugni e bottigliate da due persone senza un apparente motivo

Carabinieri in azione, uno degli aggressori individuato

Carabinieri in azione, uno degli aggressori individuato

Casalmaggiore (Cremona), 13 settembre 2022  - Lo hanno massacrato di botte, senza alcun apparente motivo. Sono due giovani gli aggressori che il 13 agosto hanno preso a calci, pugni e bottigliate un 32enne di Casalmaggiore. I Carabinieri dopo alcuni indagini hanno denunciato per lesioni personali aggravate e minacce un 25enne italiano pregiudicato.

Secondo quanto raccontato dalla vittima, prima sul posto e successivamente in denuncia, nel locale aveva trovato una coppia di persone che conosceva di vista. Uno dei due, senza apparente motivo, gli ha tirato un pugno al volto. Poi anche il 25enne individuato gli ha sferrato un pugno al volto e lo ha colpito alla testa con una bottiglia di birra che fortunatamente non si è rotta. Entrambi, mentre lo colpivano, lo hanno minacciato di morte e poi si sono allontanati. Ma pochi minuti dopo sono ritornati verso di lui e lo hanno colpito con altri pugni e con un’altra bottigliata molto forte, che ha causato la rottura della bottiglia. La vittima ha anche riferito che la violenza era sicuramente accentuata dal fatto che tutti avevano bevuto più del dovuto.

La coppia di aggressori si era poi data alla fuga perché aveva capito che era stato richiesto l’intervento dei Carabinieri e la vittima è stata accompagnata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Casalmaggiore dove è stata curata e ha ottenuto una prognosi di 20 giorni per un forte trauma cranico facciale e per le ferite alla testa.