Invia tramite email Condividi Condividi su Instagram Effettua l'accesso col tuo utente QN Il Giorno Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Lombardia il Resto del Carlino Tutte le notizie in tempo reale dall'Emilia Romagna e dalle Marche Il Telegrafo Tutte le news di oggi di Livorno La Nazione Tutte le notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria QuotidianoNet Tutte le ultime notizie nazionali in tempo reale Tweet Accedi al tuo account Clicca qui per accedere al tuo account WhatsApp Canale YouTube
Cronaca Sport Cosa fare

EDIZIONI

Abbonamenti

Leggi il giornale

Network

Quotidiano.net il Resto del Carlino La Nazione Il Giorno Il Telegrafo

Localmente

Codici Sconto

Speciali

Benvenuta Elizabeth, prima nata nel 2020 in provincia di Brescia

La piccola è venuta alla luce sei minuti esatti dopo la mezzanotte nell'ospedale di Desenzano del Garda

Elizabeth, la prima nata dell'anno 2020 nel Bresciano

Brescia, 1 gennaio 2020 - Benvenuta Elizabeth. La prima nata in provincia di Brescia nel 2020 è figlia di genitori di origini moldave. Due chili e 620 grammi di piccola, la bimba ha emesso il vagito d’esordio sei minuti esatti dopo la mezzanotte nella sala parto dell’ospedale di Desenzano del Garda.

Il secondo posto spetta a Leonardo, nato alla Poliambulanza alle 00.24, mentre la terza arrivata è Helena, una bimba nata alle 2.13 all’ospedale di Manerbio. Ai sei nati nella notte di Capodanno si aggiungono altri tre bimbi che sono venuti al mondo con più calma, in mattinata. 

Loading