
La sindaca di Brescia, Laura Castelletti, al Pride
Brescia – Colorato, allegro, impegnato. Così il fiume color arcobaleno che ha attraversato il centro di Brescia per il Pride edizione 2023. In ottomila sono partiti da piazza Vittoria questo pomeriggio alle 16 e hanno sfilato per le vie della città per rivendicare diritti civili per tutti. La conclusione poi nella stessa piazza Vittoria, con gli interventi delle associazioni LGBTQIAPK che hanno promosso l’evento.
Tra i partecipanti anche la sindaca Laura Castelletti (il Comune ha dato il patrocinio, mentre la Provincia l’ha negato) con una maglia a tema e insieme ad altri sindaci del territorio.
Potrebbe interessarti anche
Cronaca
Tragedia nel lago d’Iseo: Carolina K. rientra in Germania con gli amici. La famiglia di Chiara resta sola in attesa del ritrovamento del corpo della figlia
Cronaca
Tempo pieno, tutti lo vogliono Per soddisfare le richieste mancano cinquemila docenti
Cronaca
Chiara caduta dal motoscafo e scomparsa nel lago, l’amica al timone era ubriaca: “Ma lo so guidare”
Cronaca
La febbre Dengue arriva a Brescia: disinfestazione a Porta Cremona
Cronaca
A Borgo San Giacomo ignoti profanano la tomba di Pietro Bertocchi. Ipotesi furto o estorsione