REDAZIONE BRESCIA

Commerciante bresciano morto in un incidente: giovedì i funerali di Dario Bettoni

Dario Bettoni, era rimasto vittima di un incidente sabato scorso al confine tra Erbusco e Cazzago San Martino, lungo la strada che da Rovato conduce a Iseo di Milla Prandelli

Dario Bettoni

Coccaglio (Brescia), 23 giugno 2015 - Si svolgeranno giovedì mattina alle 9,30 a Coccaglio con partenza dall’abitazione di viale Italia 29 i funerali di Dario Bettoni, rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto sabato 20 giugno al confine tra Erbusco e Cazzago San Martino, lungo la strada che da Rovato conduce a Iseo.

Dario Bettoni farà ritorno dai suoi cari questa sera, grazie al nulla osta ottenuto dalla Magistratura. Conosciutissimo sia in Franciacorta sia sul lago d’Iseo, Dario gestiva insieme alle sorelle e ai genitori il negozio Bettoni di Iseo. In questi giorni centinaia di persone lo hanno ricordato, sottolineando la sua generosità, gentilezza d’animo e il sorriso sempre pronto.

La veglia funebre si terrà domani 24 giugno alle 19. Dario lascia la moglie, tre figlie, i genitori, due sorelle e un fratello. Nativo di Monte Isol, è cresciuto a Iseo.