REDAZIONE BRESCIA

Scontro auto-scooter nel Bresciano: morto Dario Bettoni, noto commerciante

L'incidente all’altezza dello svincolo con via Sala, di fronte all’omonimo laghetto. Dario Bettoni stava viaggiando a bordo del suo scooter Yamaha in direzione lago, probabilmente diretto al lavoro, quando è andato a scontrarsi frontalmente con una Opel Astra di Milla Prandelli

Dario Bettoni, 53 anni

Erbusco (Brescia), 20 giugno 2015 - Tragico incidente stradale sabato pomeriggio attorno alle 15.30, lungo la strada che da Rovato conduce a Iseo, sul confine tra Cazzago San Martino e Erbusco. La vittima è Dario Bettoni, 53 anni, nativo di Montisola, residente a Coccaglio e proprietario con la famiglia del negozio di abbigliamento Bettoni di Iseo. I fatti sono accaduti all’altezza dello svincolo con via Sala, di fronte all’omonimo laghetto. Dario Bettoni stava viaggiando a bordo del suo scooter Yamaha in direzione lago, probabilmente diretto al lavoro, quando è andato a scontrarsi frontalmente con una Opel Astra che in quel momento stava girando dalla Provinciale XI verso Calino.

Sul posto per i rilievi c’erano gli agenti della polizia stradale supportati dalla polizia locale di Erbusco. A nulla è valso l’arrivo dell’eliambulanza da Brescia e di un mezzo terrestre A iseo la notizia della mosrte di dario Bettoni si è diffusa nel giro di poche ore. Il commerciante era stimato e benvoluto. E’ stato ricordato da moltissimi iseani e in particolare dai colleghi commercianti. Dario Bettoni lascia moglie, tre figlie, il padre Valentino, la mamma Sofia, due sorelle e un fratello.