Matrimonio Jacobs, sul Garda il sì di Marcell e Nicole Daza: data, luogo, menù

L'uomo più veloce del mondo si sposerà nella Torre San Marco, a Gardone Riviera: tutto sulla cerimonia

Gardone Riviera (Brescia), 15 settembre 2022 - C'è fermento sul Garda per le imminenti nozze di Marcell Jacobs, campione olimpico ed europeo dei 100 metri, e Nicole Daza. Nel pomeriggio di sabato 17, convoleranno a nozze a Gardone Riviera, nella Torre di San Marco, location d'eccezione: oggi la Torre è una delle più famose strutture italiane per la gestione e l'organizzazione degli eventi, ma nel 1925 divenne proprietà di Gabriele D'Annunzio, che la trasformò dallo stile neo-gotico tedesco a quello veneziano, facendola diventare un prolungamento del Vittoriale e cambiandone il nome dal precedente Torre Ruhland a Torre San Marco.

La proposta di matrimonio
La proposta di matrimonio

Qui il campione e la sua fidanzata, nonché madre dei suoi due figli Antony e Megan, convoleranno a nozze, proprio nel giorno in cui Nicole compie i 29 anni. Nei mesi scorsi, sono state centellinate le informazioni sul matrimonio, che arriva a pochi giorni di distanza da quello dell'altro campione olimpico che, l'1 agosto 2021, ha fatto sognare l'Italia, Gianmarco Tamberi, che ha sposato Chiara Bontempi l'1 settembre. Dell'abito della sposa, ad esempio, si sa che sarà un vestito a sirena, con trasparenze lungo tutto il vestito ed uno strascico di 4 metri.

Il menu per i 150 invitati annovera tra i piatti forti crudi di mare, ma anche uno stinco di maiale, di cui i due si sono innamorati al primo assaggio. Quanto alla bomboniera, l'uomo più veloce del mondo non poteva che scegliere una clessidra. Tra gli invitati dovrebbe esser presente anche Lamont Jacobs, che lasciò la compagna, Viviana, a pochi mesi dalla nascita di Marcell, ma con cui il campione ha ripreso i contatti. Finita la festa, i novelli sposi partiranno per il viaggio di nozze tra le Maldive e Bali.