Martina Valdes al comizio di Salvini, il video su Tik Tok: "Ecco un mio fan"

Polemiche dopo il post della ballerina, fidanzata di Blanco, che si affretta a precisare: "E' un video ironico e non parlo di politica, non è nei miei interessi"

Martina Valdes e Matteo Salvini

Martina Valdes e Matteo Salvini

Salò (Brescia) - Martina Valdes, ballerina e fidanzata di Blanco, il vincitore di Sanremo in coppia con Mahmood, posta su Tik Tok un video con Matteo Salvini e scoppia la polemica. "Oggi un fan dalla faccia familiare mi ha fermato per chiedermi una foto", scrive la ragazza nella didascalia del breve video che lo ritrae col leader leghista a margine del comizio di quest'ultimo a Salò.

Martina, che è di Desenzano del Garda, è andata al comizio e ha immortalato la sua presenza all'evento sui social. Tutto legittimo, ovviamente, ma tra i fan della ballerina qualcuno non ha gradito l'endorsement, al punto che Valdes ha fatto una parziale retromarcia: "Raga, è un video ironico e non parlo di politica, non è nei miei interessi. State calmi", ha commentato successivamente. Sul piano politico, l'episodio conferma tuttavia la spasmodica ricerca di visibilità social dei leader di partito impegnati in quest'anomala campagna elettorale di fine estate.