
Lonato sul Garda, l'elisoccorso è intervenuto dopo l'incidente sulla SP78
Lonato su Garda (Brescia) – Un grave incidente stradale si è registrato martedì pomeriggio poco dopo le 14.30 a Lonato sul Garda, in provincia di Brescia, lungo la strada provinciale 78. Stando ai primi accertamenti, un’automobile è finita contro un albero per poi scontrarsi frontalmente con un’altra vettura.
Quattro i feriti soccorsi sul posto dal 118, intervenuto con ambulanze ed elisoccorso, e poi trasportati in ospedale. Le condizioni più gravi sono quelle di una donna, età ancora non nota, che nell’impatto ha riportato traumi a volto, bacino e arto inferiore. Con l’elicottero ha raggiunto lo Spedali Civili di Brescia. Viaggiava sull’auto guidata da un 18enne che ha riportato ferite meno gravi alla testa e alle gambe ed è stato portato alla Poliambulanza di Brescia.
Sull’altra vettura viaggiavano una 64enne, conducente dell’auto, portata in codice giallo all’ospedale di Desenzano come il passeggero, un uomo di 62, ferito a un braccio. Sul posto anche i vigili del fuoco.