Incidente sull'A4, persona travolta e uccisa da un'auto

Secondo la prima ricostruzione dei fatti la vittima si trovava a piedi sulla sede stradale, forse per un guasto alla sua vettura

Ambulanza

Ambulanza

Brescia, 12 marzo 2018 -  Tragedia lungo l’autostrada A4 Milano Venezia questa sera. I fatti sono accaduti all’altezza dello svincolo per la Bre.be.mi, poco distante dal casello di Brescia Overst, in direzione Venezia. Secondo la prima ricostruzione dei fatti un veicolo in transito avrebbe travolto una persona che si trovava sulla sede stradale, uccidendola sul colpo.

Le frammentarie indicazioni raccolte suggerirebbero che la persona si trovasse a piedi sulla Serenissima dopo essere scesa dalla propria autovettura , forse a causa di un guasto. La Centrale operativa del numero unico 112 e la centrale Soreu di Bergamo hanno inviato sul luogo dei fatti la polizia stradale, il 118 e i vigili del fuoco di Brescia. L’Autostrada è stata chiusa da Ospitaletto a Brescia Ovest per consentire i soccorsi. Le ripercussioni sul traffico sono pesanti. Sia in Autostrada sia sulla viabilità ordinaria si sono create lunghe code.