Castegnato, spaccata in un negozio di bici: è la sesta in poche settimane

Nel mirino dei malviventi il Bit Bikes Store di via Marconi. Bottino da quantificare, ingenti i danni

I carabinieri in azione (Foto archivio)

I carabinieri in azione (Foto archivio)

Brescia, 24 aprile 2023 – Non c’è pace. La ‘banda delle bici’ ha colpito ancora: ennesima spaccata con l'auto ariete in un negozio del Bresciano.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 5 di questa mattina un suv ha sfondato la vetrina del Bit Bikes Store di via Marconi a Castegnato, portando via bici ed e bike dal salone.

Immediato l’intervento dei carabinieri, ma i malviventi erano già scappati. Sull'episodio indagano i carabinieri di Ospitaletto mentre i proprietari del negozio stanno cercando di quantificare il bottino. Ingenti i danni nel negozio. 

Il furto di questa mattina arriva dopo quello di ieri al Bike 3 Lands di Idro e la lunga sequenza di colpi precedenti: il 19 aprile a Manerba in un altro negozio di biciclette, il Mata Bike; il 13 aprile i ladri sono entrati nella tabaccheria Gambino sempre a Manerba; il 10 aprile alla boutique delle grandi firme dell'abbigliamento OneOff di Brescia. Il 5 aprile, invece, la spaccata nella Ciclofficina di Bedizzole non è andata a buon segno.